La Palestra n° 69 Marzo 2017: “Quando lo Yoga entra in palestra”

//La Palestra n° 69 Marzo 2017: “Quando lo Yoga entra in palestra”

Quando lo Yoga entra in palestra

Stark Body Flying

Risposte di Antonella Faleschini, ideatrice del metodo, e Alex Fabbri, Master Trainer STARK Body Flying – foto di Alex Fabbri.

1) L’idea è di conciliare una delle tecniche più antiche al mondo con uno strumento innovativo come il Body Flying®, che permette di sfruttare il peso del proprio corpo e muoversi liberamente in sospensione nello spazio. Viene utilizzato l’attrezzo Body Flying composto da un’amaca centrale e tre manopole laterali per parte.

2) Il metodo Stark Body Flying® Yoga rispetta il modello tradizionale più antico dello Yoga: già gli antichi maharaja usavano corde per praticare le asana (posizioni) in sospensione. La pratica del programma Body Flying® Yoga prevede una combinazione di asana da eseguire in sospensione parziale, totale e in inversione.

3) Stark Body Flying® Yoga è entusiasmante, stimolante e leggero.

4) 1. Più clienti per la tua attività: per essere al passo con l’evoluzione delle attività di fitness e per attrarre nuovi clienti attratti dalle discipline aeree e olistiche. 2. Un metodo, tante discipline: con un solo attrezzo tante lezioni! Potrai utilizzare il Body Flying® per tutti gli allenamenti. 3. Con il Kit Body Flying potrai lavorare come Personal Trainer sia in palestra che a casa dei tuoi clienti. Oltre alla possibilità di lavorare all’aperto. 4. Creare interesse su una nuova attività con un attrezzo che non occupa spazio: esteticamente bello e colorato con un investimento modesto potrai rivoluzionare i tuoi corsi.

5) 1. Rivitalizza la colonna vertebrale. 2. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica. 3. Stimola l’intestino. 4. Allevia il mal di schiena. 5. Migliora la postura.

yoga
By |2018-10-16T17:44:53+00:00marzo 21st, 2017|Dicono di noi|0 Commenti