La Palestra SPECIALE RINNOVARE Aprile 2019

//La Palestra SPECIALE RINNOVARE Aprile 2019

https://www.lapalestra.it/scarica-la-rivista/

Ringraziamo per l’immagine: Balance 360- Fit Lab – Roma https://www.studiobalance360.it/

Tutto in un’amaca

Stark Body Flying® è un’altra di quelle discipline che affascinano migliaia di utenti. Ideato da Antonella Faleschini, il metodo Body Flying attraverso un’amaca permette di praticare l’allenamento in sospensione ed abbinarlo alla metodica preferita come ad esempio il functional-fitness, lo Yoga, il Pilates e anche la ginnastica acrobatica.

L’amaca è prodotta con lo stesso tessuto utilizzato per i paracaduti che la rende resistente e sicura; sono presenti anche quattro maniglie, utilizzate con diverse modalità a seconda dell’allenamento, che possono rendere ogni esercizio più o meno semplice.
Come di consueto noi suggeriamo sempre fortemente di affiancarsi alla casa madre che ha studiato e brevettato il progetto. La scelta di Stark Body
Flying® si allinea al fitness-trend degli ultimi anni assicurando un certo richiamo verso quella clientela più attenta ed esigente alle novità ed inoltre offre l’opportunità di non richiedere uno spazio dedicato in quanto al termine della lezione, con un semplice gesto, la sala sarà a disposizione di un’altra disciplina senza ingombro (è necessario preventivare una struttura portante per le amache).
La nostra raccomandazione per i titolari è sempre la stessa: non permettete ai vostri insegnanti di inventare niente o di aggiornarsi su “YouTube”.
Stark Body Flying® presenta un percorso formativo sempre aggiornato per gli istruttori ed i vostri clienti meritano la giusta qualità. Per maggiori info: www.stark-bodyflying.com

By |2019-04-17T15:37:21+00:00aprile 16th, 2019|Dicono di noi|0 Commenti