Rossella Bragagnolo: Stark Body Flying e volerai come una farfalla!

//Rossella Bragagnolo: Stark Body Flying e volerai come una farfalla!

http://www.h3om.it/rossella-bragagnolo-stark-body-flying-e-volerai-come-una-farfalla/?fbclid=IwAR0-UBO_e9XWz9Khh8RvnlYSl5Cd5Xy8C0CJytLivSEJIDjMLBkFiGMM-ic

Ringraziamo per l’immagine: Rossella Bragagnolo – H3OM – http://www.h3om.it

Ciao a tutti, il mio nome è Rossella, insegnante praticamente da sempre, di fitness.

Ho studiato danza per molti anni e la passione per il movimento e l’espressione corporea mi è rimasta dentro, tanto da decidere di farne una professione. Nel tempo ho insegnato svariate discipline, sia a corpo libero che con i piccoli e grandi attrezzi.

Il mio ultimo amore è lo Stark body flying ®.

Con un’amaca appesa al soffitto posso muovermi a 360 gradi, senza vincoli, con i piedi per aria! L’unico limite è la fantasia.

Credo che tutti dovremmo provare questa esperienza di libertà di movimento almeno una volta (per poi innamorarsene, come me!)

I benefici che si traggono da un allenamento in sospensione si osservano in termini di aumento sia della forza che della flessibilità, la colonna, sgravata dalla forza di gravità, né trae immenso sollievo, e poi è così divertente che lo sforzo richiesto (che non è poco) viene annullato dalla gioia della pratica.

A questo punto ti starai chiedendo se lo Stark body flying ® è adatto anche a te. E allora ti svelo un segreto: i soli limiti sono quelli che stai mettendo tu!

Questa disciplina può infatti essere praticata da persone di qualsiasi età e capacità, tutto dipende da come viene impostata la lezione e da quali sono gli obiettivi che, insieme, decidiamo di porci.

In H3om la nostra forza risiede nell’avere piccole classi, con pochi allievi così che io possa il più possibile cucire su di te il mio metodo.

By |2019-08-28T16:57:13+00:00agosto 28th, 2019|Dicono di noi|0 Commenti