Diventa un istruttore2018-09-05T17:34:27+00:00

DIVENTA ISTRUTTORE STARK BODY FLYING

Fai volare il business

Corso STARK Body Flying® Classic
Corso nel quale viene approfondito il percorso per potere utilizzare il metodo al massimo delle sue potenzialità e diventare così istruttore certificato Body Flying®.
Corso STARK Body Flying® Experience
Una formazione specifica dedicata a:
Pilates, Yoga, Danza, Functional, Acrobatica e Kids.
Ogni percorso formativo, studiato ad hoc, è tenuto da specialisti di alto livello e consiste nell’approfondimento e nella sperimentazione delle tecniche fondamentali di ogni singola disciplina.

CORSI PER ISTRUTTORI
CORSI PER ISTRUTTORI

..E FAI DIVENTARE IL TUO CENTRO UN CENTRO STARK BODY FLYING®

Centro STARK Body Flying®
Centro nel quale viene insegnato il Body Flying® da un istruttore certificato  MSP riconosciuto dal C.O.N.I., che ha seguito con noi i corsi Classic ed Experience.

Centro STARK Body Flying® Consigliato
Centro nel quale viene insegnato il Body Flying® da un istruttore certificato MSP riconosciuto dal C.O.N.I., a cui è dedicata una pagina sul sito ufficiale STARK Body Flying®, consigliato per il tirocinio, sede d’esame e in cui la STARK Body Flying® organizza Open Day e aggiornamenti, ed è consigliato dalla STARK Body Flying®.

Centro STARK Body Flying® Master-Formazione
Centro nel quale viene insegnato il Stark Body Flying® da un da un istruttore certificato MSP riconosciuto dal C.O.N.I o da un Master Trainer, a cui è dedicata una pagina sul sito ufficiale STARK Body Flying®, che è sede di Formazione ed esami, Open day e Work shop, ed è consigliato dalla STARK Body Flying®.

TESTIMONIALS

“In poco tempo è diventato il mio pane quotidiano”

Ritorno alle origini.

A 4 anni iniziò l’attrazione per le discipline sospese, la scuola di arti circensi di Milano ha segnato i primi “passi volanti” di Flavia.

Una piccola trapezista che, benché nella sua vita abbia dovuto prendere strade diverse dalla passione per il circo, in fondo, sapeva che con i piedi per terra non ci sarebbe stata per molto tempo.

Ed è qui che Il Body Flying è entrato a far parte della sua vita, un po’ per caso, ma con tanta curiosità di provare una disciplina nuova che l’aveva attratta per la sua caratteristica incentrata su un allenamento in sospensione.

In poco tempo è diventato il suo pane quotidiano, è diventata a tutti gli effetti una istruttrice Body Flying certificata Coni, lavorando, sia nel suo centro milanese, sia in altri centri, sia come personal trainer.

Durante le sue lezioni unisce elementi legati alla danza, al pilates, allo yoga e, ovviamente, all’acrobatica. La sua clientela spazia in tutte le età, la soddisfazione è grande sia da parte di uomini che di donne, giovani e adulti. La musica è parte fondamentale di ogni sua creazione, pertanto non si risparmia in coreografie stimolati per chi vuole allenarsi divertendosi.

Per lei, la curiosità e la voglia di spingersi sempre oltre i propri limiti hanno trovato il giusto compromesso nel Body Flying.

Checcacci Flavia

“Ho scoperto il Body Flying in seguito ad un infortunio avvenuto sul campo da calcio”

“Ho scoperto il Body Flying in seguito ad un infortunio avvenuto sul campo da calcio, che mi ha causato la rottura del perone e conseguentemente la perdita di equilibrio.

Dopo alcuni mesi di lavoro in sospensione, ho riacquistato l’equilibro e aumentato notevolmente forza e flessibilità in tutto il corpo, qualità che hanno migliorato anche le mie prestazioni sui sentieri di montagna”

Massimo Allineri

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Telefona al 0131 482128 oppure
invia una email a info@stark-bodyflying.com