Coccolati con l’allenamento in sospensione!

//Coccolati con l’allenamento in sospensione!

Lo sapevi che con l’allenamento in sospensione puoi anche dedicarti al relax?

Eh già, l’amaca STARK Body Flying® è estremamente versatile.

Non solo permette di applicare l’allenamento in sospensione a discipline come yoga, pilates, danza e acrobatica. Ma può essere usata anche per fare un massaggio.

 “Il massaggio è una delle più evolute forme di energia: si stacca la spina da tutto, ma ci si ricarica di energia.” 

Chi dopo un periodo di stress, una dura giornata di lavoro o semplicemente come momento per sé, non ha desiderato di avere anche solo mezz’ora per rigenerarsi?

Con il massaggio praticato sull’amaca Stark Body Flying® c’è la possibilità di farlo davvero!

Tutti i muscoli si rilassano, soprattutto quelli dorsali e lombari.

Chi opera può lavorare sotto l’amaca, massaggiando in completa libertà, la persona in sospensione.

Ciò che si ottiene è un rilassamento totale e appagante dei muscoli della schiena, dalla zona cervicale a quella lombare, un vero benessere! L’ideale per riconquistare le energie sfruttando l’innovazione.

Al di là del massaggio in sé, il piacere è dato dalla sensazione di leggerezza che si prova quando si pratica l’allenamento in sospensione: l’amaca Stark Body Flying® funge da culla sostenendo il corpo in completa libertà.

Insomma una vera e propria coccola!

Non a caso l’attrezzo è impiegato anche nello Yoga: il relax che si raggiunge con l’amaca, infatti, non riguarda solo il livello corporeo ma anche quello mentale. Equilibrio, armonia, creatività e consapevolezza del proprio corpo aiutano a vivere con il sorriso e a guardare con attenzione e gentilezza il mondo.

Puoi praticare il massaggio attraverso l’allenamento in sospensione nelle palestre che hanno l’amaca di STARK, beneficiando delle competenze di un massaggiatore, o se preferisci rilassarti a casa puoi acquistare l’amaca sul nostro e-commerce.

Se invece vuoi approfondire i benefici dell’allenamento in sospensione, leggi questo articolo e libera la tua immaginazione!

 

By |2019-01-15T11:45:22+00:00ottobre 5th, 2017|Blog|0 Commenti