Caricamento Eventi

Lo sport diventa gioco con Body Flying Kids® (6 a 12 anni)

La totale libertà di movimento nello spazio abbinato al gioco, musica e colore, renderà l’allenamento dei bambini più divertente; oltre a favorire la coordinazione e un corretto sviluppo muscolare, indispensabili per la crescita psicomotoria.
Stark Body Flying Kids®  nasce dall’intuizione di far conciliare attività fisica e aspetto ludico, entrambi essenziali per i processi evolutivi dell’infanzia poichè stimolano l’interazione fra mente e corpo.
Il programma di allenamento si concentra su esercizi mirati a prevenire o correggere l’assunzione di cattive posture, spesso causate dalla troppa sedentarietà, per favorire l’allungamento e la flessibilità della colonna. Grazie a l’ausilio dell’attrezzo Body Flying, inoltre, migliora la propriocezione, ossia la capacità di prendere coscienza del proprio corpo nello spazio, molto utile per stabilire i corretti principi di movimento anche nella quotidianità e per acquisire fiducia in se stessi.
La componente del gioco non ha alcuna valenza agonistica e permette ai piccoli di scaricare le tensioni attraverso un’esperienza piacevole ed entusiasmante.

COME FUNZIONA:

  • Come dal vivo.
  • Con collegamento Zoom, preferibilmente avendo l’attrezzo vicino per poter provare le posizioni.
  • Seguirai la formazione nell’orario previsto dal corso.
  • Durata: Una giornata
  • Certificazione: Istruttore Body Flying KIDS® con Attestato Stark.
  • A Chi è rivolto: Preparatori Fitness, Pilates, Yoga, discipline musicali, Personal trainer, Insegnanti di danza, Laureati in scienze motorie, Atleti di tutte le discipline e specialisti del settore, Massofisioterapisti e fisioterapisti, Operatori del settore in genere.
ISCRIVITI SUBITO