AFITNESS TRAINER·GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2018

//AFITNESS TRAINER·GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2018
Button Text

Il metodo Body Flying…

ANDREA D’ALÒ – AFITNESS TRAINER·GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2018

Molteplici sono i benefici dell’allenamento su Body Flying sfruttando il peso del proprio corpo e la forza di gravità. Ti agevola e ti sostiene nel movimento, senza importi i limiti dei classici allenamenti a corpo libero. Puoi ottenere in poco tempo un fisico forte e flessibile, sviluppando al contempo una buona coordinazione e una postura corretta.
Grazie alle posizioni inverse si riduce l’effetto negativo che la gravità ha sul fisico. La terapia ad inversione migliora la capacità del nostro corpo di orientarsi nello spazio e aiuta ad acquisire un maggiore equilibrio. Inoltre contribuisce ad alleviare le tensioni muscolari ed accelera il flusso dei liquidi linfatici riducendo il gonfiore agli arti. Nello Yoga si usano tra le asana (posizioni yoga) quelle capovolte e da millenni si praticano per ristabilire il benessere generale psico-fisico, confermando negli anni l’importanza delle posizioni invertite nel ristabilire l’armonia del corpo, migliorare la circolazione, stimolare le funzioni del cervello.
Ma… il maggior beneficio è la possibilità di poter utilizzare o abbandonare il proprio corpo sospeso nell’aria. Con il Body Flying poi andare oltre i tuoi limiti, oltre ciò che è immaginabile, puoi imparare a volare.
Basta poco per iniziare!
Come quando si è piccoli e si vola sull’altalena e chiudendo gli occhi si sente l’aria sul volto e per un attimo, proprio prima di iniziare la discesa, il corpo non ha peso e la mente è libera da ogni pensiero.
Il Body Flying permette di ricreare quel momento di liberà, e persino amplificarlo, estenderlo a tutto il tuo corpo concedendo una libertà di movimento a 360°. Una altalena prodigiosa dove imparerai a volare con la testa e con il corpo, sorprendendo te stesso e scoprendo nuove abilità.
By |2018-10-16T17:55:34+00:00gennaio 25th, 2018|Dicono di noi|0 Commenti