Qualche cenno sull'argomento:

Ideale per ballerini professionisti, è particolarmente ideato anche per coloro che intendono avvicinarsi al mondo della danza in modo originale e stimolante.

Studiato da professionisti del settore, è rivolto principalmente a ballerini ed insegnanti di danza che intendono offrire un programma di allenamento alternativo, divertente e efficace rispetto alle lezioni tradizionali.
 
Il Body Fly è risultato essere un ottimo supporto  alla consueta attività di danzatori di qualsiasi disciplina (classica, moderna e contemporanea) poiché impegna più gruppi muscolari contemporaneamente e in modo dinamico, aumentando la capacità propriocettiva e di conseguenza e di conseguenza l’equilibrio e il controllo dei movimenti.
Il programma Danza Body Flying® nasce proprio per integrare e potenziare il consueto lavoro alla sbarra: gli esercizi in sospensione permettono in fatti movimenti più fluidi, armoniosi e coordinati, aumentando forza muscolare ed extra rotazione…l’intrinseca instabilità dello strumento consente di migliorare notevolmente la postura e le prestazioni dei singoli esercizi.
Ideale per ballerini professionisti, è particolarmente ideato anche per coloro che intendono avvicinarsi al mondo della danza in modo originale e stimolante.
  • Requisiti: Frequenza della prima giornata del corso STARK Body Flying® S1
  • Durata: Una giornata
  • Certificazione: Istruttore DANZA Bodyflying® con Diploma Stark , Diploma riconosciuto dal C.O.N.I. , Tesserino tecnico operatore del benessere, Patentino C.O.N.I., inserimento del nominativo con scheda personale sul sito internet Stark
CORSI PER ISTRUTTORI
CORSI IN DVD

DISCIPLINE

STARK Body Flying® è la disciplina di allenamento in sospensione che si adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Provale tutte con un solo attrezzo!